Il Network Marketing è davvero il business del futuro? La risposta è sì, se lo fai in maniera professionale.
Più del 97% di chi si avvicina al Network Marketing, lo abbandona nel primo anno di attività. I motivi sono molteplici e di diversa natura, ma la maggior parte molla perché riceve troppi NO. Anche i più motivati ed entusiasti spesso soccombono sotto le martellate dei rifiuti inaspettati delle persone che stimano di più.
"NON CONOSCO NESSUNO A CUI INTERESSI"
Questo è uno dei pensieri che maggiormente spinge un incaricato a tornare sui suoi passi e bollare il progetto come fallimento o, peggio ancora, pensare di essere inadeguato. Questo manuale vuole essere un aiuto concreto per tutti gli incaricati nel MLM che vogliano capire da dove arrivano i NO. Contemporaneamente imparare come creare prospect pronti a dirti di SÌ per acquistare i tuoi prodotti o di unirsi al tuo business. Il tutto il pochi secondi e senza mai più paura.
Ecco cosa significa avere un approccio scientifico e professionale a questo business, che ha il potenziale per diventare una reale opportunità per molte persone ambiziose e disposte a mettersi in gioco.
INFORMAZIONI SULL'AUTORE
Roberto Grandis è un Networker Professionista in attività.
Approcciatosi al mondo del network negli anni '90, ha costruito nel corso del tempo massicce organizzazioni in Europa e in Asia, contando oltre 80.000 persone attive nelle sue downline.
Creatore di svariati training incentrati su vendita e recruiting applicati al Network Marketing, continua giorno dopo giorno a espandere la propria leadership e di conseguenza il proprio team.
In quanto punto di riferimento, è spesso invitato a tenere conferenze anche per aziende con le quali non collabora direttamente, sia in Italia che oltre confine.